· 

E' sempre possibile risolvere le infiltrazioni di acqua da una Lastra Predalles nel tuo Box?

Risolvere le infiltrazioni di acqua dalle lastre predalles è in linea di massima sempre possibile . Conta molto lo stato della lastra predalles se è fessurata , se presenta delle lesioni importanti , se è già stata oggetto di lavorazioni e tentativi di risoluzione . Il sistema delle iniezioni lavora molto sfruttando la pressione interna è quindi molto importante poter contare sulla "salute" statica della lastra predalles per poter iniettare una quantità di materiale importante e questo lo si può fare solo se la struttura è integra .

E se invece la lastra presenta delle lesioni ?

In questo caso non potendo "forzare " l'immissione di materiale più del dovuto ( ricordiamo che il materiale iniettato crea una forte pressione in fase di espansione) potrebbe rendersi necessario un secondo intervento (in garanzia), ma non è sempre detto. 

Cosa di ce la casistica dopo 10 anni di iniezione di resine?

Ci è capitato di trattare lastre veramente massacrate nel tempo dalle infiltrazioni , fessurate, lesionate, e dopo il primo trattamento non veder più alcuna infiltrazione e ci è capitato di iniettare in lastre nuove , integre sane e dover tornare per un secondo intervento di ripristino . La casistica in questi 10 anni è stata veramente ampia.